Autore Redazione
venerdì
6 Settembre 2019
17:51
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Perseguitate da marito ed ex compagno: liberate dai Carabineri

Perseguitate da marito ed ex compagno: liberate dai Carabineri

CASALE MONFERRATO – Prosegue in provincia l’attività di controllo serrato in base alla legge  69/2019 “codice rosso o del revenge porn”, grazie alla quale la Compagnia Carabinieri di Casale ha eseguito negli ultimi giorni due ordinanze di custodia cautelare in carcere.

Nei guai è finito un uomo di 45 anni con precedenti di polizia che ha perseguitato l’ex compagna di 37 anni, residente nel casalese, arrivando a diffondere immagini sessualmente esplicite senza il suo consenso. Lo stalker, residente in provincia di Pavia, è stato arrestato per aver perseguitato la vittima dopo che la loro storia era finita. In base a quanto accertato dai Carabinieri di Ticineto, autori dell’indagine, lo stalker avrebbe iniziato la sua attività persecutoria da maggio.

In carcere è finito anche un uomo di 37 anni che per 4 anni ha maltrattato la moglie. Questo è quanto hanno appurato i Carabinieri di Ozzano dopo la denuncia presentata da una 36enne del paese. La cittadina straniera ha raccontato ai militari la serie di maltrattamenti compiuta dal marito, con precedenti di polizia, iniziati nel 2015.

Condividi