Autore Redazione
venerdì
21 Novembre 2014
05:58
Condividi
Cronaca - Alessandria

Riccardo Schiara saluta X Factor ma incassa i complimenti di Fedez

Riccardo Schiara saluta X Factor ma incassa i complimenti di Fedez

AGGIORNAMENTO ORE 16.30: nonostante l’eliminazione nell’ultima puntata di X Factor, il cantante alessandrino Riccardo Schiara ha ricevuto i complimenti di Fedez, il suo ex caposquadra. “Un grande in bocca al lupo ad un ragazzo con un cuore grande e una dignità da cui c’è solo da imparare!” ha scritto il rapper sulla sua pagina Facebook. 

NOTIZIA: La canzone precedente era stata premonitrice, “A perfect day”. Il titolo della serata della puntata di X-Factor di giovedì sera, lo è stato altrettanto. Riccardo Schiara, il cantante alessandrino, non è riuscito a superare la quinta manche del programma musicale di Sky a caccia di talenti: “Apocalypse night“.

Il cantante alessandrino è stato condannato dal televoto. Riccardo, che pure aveva sempre convinto il pubblico, ha presentato un brano dei Black Keys, “Lonely boy”, ma è stato costretto ad arrendersi. I voti da casa non l’hanno premiato.

Per il bravo Riccardo X-Factor finisce qui dopo una splendida cavalcata che però non può che riempirlo d’orgoglio per aver dimostrato bravura, umiltà e simpatia. Sicuramente il suo sogno non finirà qui. Ad Alessandria, e non solo, sono in tanti ad aspettarlo.

Condividi