Autore Redazione
mercoledì
25 Settembre 2019
11:04
Condividi
Cronaca - Redazionali - Alessandria

EasyReport, dai dati aziendali informazioni utili in un click

Da B4web, la web agency di Alessandria, un software personalizzabile crea report, grafici e mappe
EasyReport, dai dati aziendali informazioni utili in un click

B4WEB – Raccogliere molti dati e non essere in grado di ricavarne le informazioni giuste al momento giusto è come non averli e se avete un’impresa sapete bene di cosa stiamo parlando. Non sarebbe fantastico poter raccogliere tutti i vostri dati e gestirli in report specifici per le vostre esigenze? Potreste avere facilmente sottomano report, grafici, analisi, mappe e far sì che i vostri dati  possano trasformarsi in informazioni utili.

EasyReport  è il software di B4web, la web agency di Alessandria, ch può fare tutto questo per voi. E con voi, perché la personalizzazione, anche in questo caso, è la carta vincente di B4web.

Se anche voi possedete una grande quantità di dati ma non avete gli strumenti di analisi necessari a trasformarli in un vero e proprio “tesoro”,  EasyReport è la soluzione ideale perché vi permetterà di estrapolare le informazioni giuste, al momento giusto e nel modo giusto.  Sulla base delle vostre esigenze, il sistema, che è compatibile con il vostro gestionale,  rielabora  i dati, creando documenti fruibili  in un cruscotto aziendale, permettendovi di accedere ai dati ovunque voi siate, e soprattutto stabilendo chi vede e cosa.

Il software consente l’analisi strategica della situazione economica dell’azienda, in particolare degli aspetti legati alla forza vendita, analizzando budget, periodo, aree, vendita, ordinato, fatturato e attività dei singoli agenti e fornendo un report chiaro, di facile lettura  e sviluppato su misura per la vostra attività.  La soluzione software è infatti estremamente flessibile e personalizzabile e il team di B4web lavorerà al vostro fianco, consigliandovi la configurazione più adatta ai vostri obiettivi e garantendo la sicurezza dei vostri dati:  ogni eventuale utente potrà accedervi solo con specifici permessi e vi sarà possibile negare l’accesso in toto o in parte.

Uno dei vantaggi di EasyReport è la possibilità di visualizzare i dati a diversi livelli con un processo di drill-down  che permette via via di scomporre il dato nelle sue determinanti, entrando nei dettagli e permettendovi di raggiungere informazioni che altrimenti resterebbero nascoste e inaccessibili. Inoltre potrete ulteriormente personalizzare i report  allegando documenti o aggiungendo le vostre note.

Volete mappare i vostri clienti? EasyReport vi mostra l’elenco dei vostri clienti in ordine di fatturato, mese per mese o con il dato annuale, vi permette di visualizzarli su una mappa geografica e da lì selezionarli  per avere le info di contatto.

Con EasyReport siete voi a decidere cosa analizzare e come, trasformando il mare di dati in vostro possesso in un flusso che vi guiderà nei  processi decisionali.

Condividi