Autore Redazione
mercoledì
26 Novembre 2014
07:11
Condividi
Cronaca - Alessandria

Trovata morta la donna scomparsa martedì pomeriggio da Castelceriolo

Trovata morta la donna scomparsa martedì pomeriggio da Castelceriolo

AGGIORNAMENTO ORE 16.45:  Sono in corso accertamenti per stabilire la causa del decesso della donna di 66 anni (A.P.)  scomparsa martedì pomeriggio dalla sua casa a Castelceriolo e trovata poi senza vita questo mercoledì mattina a qualche centinaia di metri dalla sua abitazione. Il corpo della donna è stato scoperto da alcuni volontari della Protezione Civile, coordinati dai Vigili del Fuoco di Alessandria (una unità formata da vigili del fuoco qualificati in topografia applicata al soccorso e un’altra decina di pompieri impegnati invece nelle ricerche sul campo e supportati anche dalle unità cinofile). La 66enne, che pare soffrisse di disturbi psichici, si era allontana dalla sua abitazione in via San Giuliano Nuovo martedì pomeriggio e da quel momento aveva fatto perdere le sue tracce.   

AGGIORNAMENTO ORE 10.35:  E’ deceduta la donna di circa 60 anni scomparsa  martedì pomeriggio da Castelceriolo. Il corpo senza vita della donna è stato ritrovato intorno alle 10 di questa mattina a circa 600 metri dall’abitazione della signora. Da martedì i Vigili del Fuoco erano impegnati nella ricerche della donna che aveva fatto perdere le sue tracce dopo essere uscita di casa. Seguiranno aggiornamenti.

 

NOTIZIA: Sono ancora in corso le ricerche di una donna di circa sessant’anni, scomparsa da martedì pomeriggio a Castelceriolo. La donna si è allontanata da casa e non ha fatto più ritorno. Per trovare la sessantenne è stata costituita una unità formata da vigili del fuoco qualificati in topografia applicata al soccorso e un’altra decina di pompieri impegnati invece nelle ricerche sul campo e supportati anche dalle unità cinofile.

Condividi