Autore Redazione
lunedì
14 Ottobre 2019
01:01
Condividi
Cronaca - Alessandria

Le offerte di lavoro in provincia di Alessandria

Le offerte di lavoro in provincia di Alessandria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Come ogni settimana ecco le offerte di lavoro proposte dal Centro per l’Impiego di Alessandria. Ecco le offerte dei privati:

Azienda privata ricerca IMPIEGATO/A COMMERCIALE
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di impiegato/a commerciale per azienda che si occupa della commercializzazione di profili in alluminio e accessori per veicoli industriali. Le attività principali riguarderanno i rapporti diretti con i clienti e la gestione degli ordini. Il settore di riferimento saranno le carrozzerie industriali.
Requisiti: buone conoscenze informatiche, preferibile esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibile buona conoscenza della lingua inglese. Possesso di patente B e auto propria. Età inferiore ai 35 anni. Disponibilità di lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì.
È richiesta una ottima capacità di relazionarsi con gli altri e una buona organizzazione di base, essere orientato agli obiettivi, avere un atteggiamento aperto e costruttivo.
Sede di lavoro: vicinanze Alessandria.
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Modalità di candidatura: gli utenti interessati all’offerta dovranno mandare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail contabilita@re-all.it indicando nell’oggetto la mansione ricercata “impiegato/a commerciale”.

Azienda privata ricerca BRACCIANTE AGRICOLO E CURA ANIMALI
Mansioni: la persona si occuperà di cura e pulizia degli animali in stalla, ordine delle corsie di alimentazione, pulizia di box e lettiere oltre a tutto ciò che riguarda il mantenimento igienico sanitario dei locali della cascina.
Requisiti: esperienza nella mansione di cura degli animali da stalla, disponibilità a svolgere molte mansioni di riordino dei locali, età inferiore ai 50 anni, dinamicità e serietà, passione per gli
animali.
Zona di lavoro: frazione San Michele – Alessandria
Tipologia di inserimento: Si propone contratto a tempo determinato e pieno con possibile conferma definitiva.
Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’offerta n° 10577 o “Bracciante Agricolo-stalliere”

Azienda privata ricerca IMPIEGATA/O CONTABILE
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere le mansioni di addetta/o alla contabilità generale per una società a responsabilità limitata
Requisiti: la candidatura ideale possiede diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico, esperienza preferibile, buona conoscenza della lingua russa
Sede di lavoro: Alessandria
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato part – time della durata di due/tre mesi
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8, 30 alle 12,30
Modalità candidatura: gli utenti interessati all’offerta dovranno mandare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it
indicando nell’oggetto il codice dell’offerta n° 10559 o la mansione ricercata “impiegata/o contabile”

Azienda privata ricerca SALDATORE
Mansioni: la persona si occuperà di saldatura, carpenteria media, cancelli, scale, manutenzioni varie, verniciatura.
Requisiti: comprovata esperienza in saldatura, auto propria per raggiungere l’azienda.
Zona di lavoro: vicinanze Alessandria
Tipologia di inserimento: Si propone inserimento a tempo determinato per possibile conferma definitiva.
Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail : grazbruni@alice.it

Azienda privata ricerca OPERAIO/A
Mansioni: la risorsa affiancherà inizialmente un operaio animista metalmeccanico
Requisiti: la candidatura ideale possiede un’età compresa tra i 20 ed i 29 anni, ma non si escludono candidati di età superiore, buona volontà nell’apprendere le mansioni durante l’affiancamento iniziale ed ottima forza e resistenza fisica.
Sede di lavoro: Cantalupo
Tipologia di inserimento: inizialmente contratto a tempo determinato full time della durata di un mese con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato o apprendistato
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17
Modalità candidatura: gli utenti interessati all’offerta dovranno mandare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il codice dell’offerta n° 10498 o la mansione ricercata “operaio”

Azienda privata ricerca PARRUCCHIERA/E
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di addetta/o al taglio e piega, acconciatura e trattamento dei capelli.
Requisiti: richiesta esperienza o qualifica nel settore.
Sede di lavoro: Alessandria
Tipologia di inserimento: inizialmente contratto a tempo determinato part-time della durata di tre mesi.
Modalità di candidatura: gli utenti interessati all’offerta dovranno mandare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: hudaykartal1992@gmail.com indicando nell’oggetto la mansione ricercata “parrucchiera”

Azienda privata ricerca 2 FARMACISTA
Mansioni: la persona si occuperà di fornire consulenza su farmaci e prodotti da banco, disporre merce e riordinare il magazzino, supportare il cliente nella scelta dell’articolo più adatto alle richieste, fornendo indicazioni ed assistenza professionali.
Requisiti: Laurea specialistica, iscrizione all’Albo,conoscenza Office e posta elettronica. Necessaria auto propria per raggiungere il posto di lavoro.
Zona di lavoro: Farmacia a circa 20 km da Alessandria
Tipologia di inserimento: Si propone contratto in collaborazione, full time.
Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’offerta 10060

Azienda privata ricerca IMPIEGATA/O CONTABILE/AMMINISTRATIVA
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere mansioni amministrative e di contabilità ordinaria.
Requisiti: richiesta comprovata esperienza in azienda nell’ambito amministrativo e contabile, disponibilità di lavoro a tempo pieno, ottime conoscenze informatiche.
Sede di lavoro: Alessandria
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Modalità di candidatura: gli utenti interessati all’offerta dovranno mandare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail natimau20@gmail.com indicando nell’oggetto la mansione ricercata “impiegata/o contabile/amministrativa”

Azienda privata ricerca ELETTRICISTA
Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di elettricista addetto/a installazione, manutenzione impianti elettrici in ambito civile ed industriale
Requisiti: la candidatura ideale possiede qualifica professionale in ambito elettrico o esperienza nel settore, età compresa fra i 20 ed i 50 anni, patente b automunito, disponibilità a svolgere straordinari e trasferte, praticità nell’uso di scale e ponteggi.Sede di lavoro: Solero (Al)
Tipologia di inserimento: tempo determinato full time della durata di tre mesi con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18
Modalità candidatura: i candidati interessati e in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum alla mail: info@impiantimoscatelli.it

Azienda privata ricerca TIROCINANTE AIUTO CUOCO
Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di aiuto cuoco addetto/a preparazione linea, supporto al cuoco e pulizie
Requisiti: la candidatura ideale possiede diploma o qualifica professionale di scuola alberghiera, età compresa fra i 18 ed i 29 anni, disponibilità a lavorare nei week-end, patente b
Sede di lavoro: Fubine
Tipologia di inserimento: tirocinio di inserimento lavorativo con indennità mensile di 600 euro. Orario dalle 17 alle 23
Modalità candidatura: gli utenti interessati all’offerta dovranno mandare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il codice dell’offerta 9868 o la mansione ricercata “tirocinante aiuto cuoco”

Azienda privata ricerca OPERAIO IDRAULICO
Mansioni: la risorsa dovrà svolgere lavori di idraulica , manutenzioni ed eventuali riparazioni su impianti di riscaldamento, condizionamento e sanitari. Il dipendente sarà dotato di mezzo aziendale per raggiungere le sedi di lavoro in provincia.
Requisiti: indispensabile patente B, saranno valutati con priorità candidature con almeno minima esperienza nella mansione. Si richiede serietà, puntualità e voglia di apprendere.
Sede di lavoro: Alessandria e provincia
Tipologia di inserimento: iniziale tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Modalità di candidatura: gli utenti interessati all’offerta dovranno mandare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il codice dell’offerta 9519 o la mansione ricercata “operaio idraulico”

Azienda privata ricerca 6 OPERATORE SOCIO SANITARIO
Mansioni: addetto/a assistenza anziani e disabili in residenza sanitaria assistenziale.
Requisiti: la candidatura ideale possiede la qualifica di Operatore Socio Sanitario, la patente B automunito, preferibile ma non indispensabile corso anti incendio rischio elevato, attestato di primo soccorso o BLSD
Sede di lavoro: Piovera /Sale (Al)
Tipologia di inserimento: contratto a tempo pieno determinato della durata di 12 mesi trasformabile in tempo indeterminato. Orario di lavoro su 3 turni (7-14, 14-21, 21-07) per un totale
di 165 ore mensili
Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: info@kepos.social

Azienda privata ricerca TIROCINANTE BANCONIERE BAR
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di banconiere bar addetto/a al servizio al banco, caffetteria, piatti freddi e riordino locali
Requisiti: età compresa fra i 18 e i 29 anni, preferibile corso addetto/a sala bar
Sede di lavoro: Alessandria Tipologia di inserimento: tirocinio di inserimento lavorativo full time con prospettiva di trasformazione in contratto di apprendistato
Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il codice dell’offerta n° 9343

Il centro per l’impiego di Alessandria è aperto tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 12.30. Il lunedì e il martedì pomeriggio l’ufficio è chiuso al pubblico.

Condividi