Autore Redazione
sabato
19 Ottobre 2019
10:02
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Lavori in centro Casale, Riboldi: “In futuro dovranno essere più rapidi”

Sindaco e vicesindaco spiegano che "a oggi non possiamo cambiare lo stato delle cose. Per i prossimi lavori studieremo soluzioni che rechino i minori disagi possibili".
Lavori in centro Casale, Riboldi: “In futuro dovranno essere più rapidi”

CASALE MONFERRATO – I lavori che si stanno effettuando nelle vie del centro a Casale Monferrato stanno facendo storcere più di un naso tra cittadini e commercianti. Soprattutto per le lunghe tempistiche. Una situazione che conosce bene il sindaco Federico Riboldi: “Siamo consapevoli che i lavori di rifacimento della pavimentazione di parte di Via Lanza, Via Paleologi e Via Volpi, progettati e così avviati dalla precedente Amministrazione, stiano arrecando disagio agli esercenti e agli abitanti del quartiere“.

Che poi, unitamente al vicesindaco Emanuele Capra, aggiunge: “Comprendiamo a pieno quindi i problemi arrecati alla popolazione e ne condividiamo le preoccupazioni per le tempistiche sulla conclusione del cantiere. Purtroppo, a lavori in corso, l’Amministrazione e gli Uffici non possono far altro che vigilare sugli stessi e fare in modo che la ditta incaricata li termini il prima possibile”. Infine una rassicurazione che guarda al futuro: “Vogliamo sicuramente continuare a migliorare Casale, tuttavia, sarà imperativo per noi che le opere future siano progettate e programmate in maniera da arrecare il minor disagio possibile agli abitanti e ai commercianti“.

Condividi