Autore Redazione
lunedì
11 Novembre 2019
13:42
Condividi
Cronaca - Alessandria

Teleriscaldamento: da martedì chiusa mezza rotonda di via S. Giovanni Bosco

Proseguono i lavori di Telenergia nei quartieri Pista e Europa di Alessandria
Teleriscaldamento: da martedì chiusa mezza rotonda di via S. Giovanni Bosco

ALESSANDRIA – Nell’ambito dei lavori di Telenergia per la posa delle tubazioni del teleriscaldamento tra i quartieri Europa e Pista ad Alessandria, da martedì 12 novembre sarà parzialmente chiusa la rotonda tra Corso Romita e via San Giovanni Bosco.

Per chi arriverà da Corso Romita il traffico sarà consentito in un senso di marcia opposto rispetto a quello ordinario, come indicato da apposita segnaletica.

In basso la piantina su come cambierà la circolazione.

Chi percorre via San Giovanni Bosco per andare in città o per girare a destra verso il centro commerciale Panorama non potrà più accedere alla rotonda e dovrà quindi passare in via De Gasperi e immettersi in corso Romita. 

Per consentire queste modifiche viabili e agevolare cittadini e automobilisti verrà ripristinata parzialmente la circolazione in via Giovanni Bosco e via del Chiozzetto.

Entro mercoledì 13 novembre inoltre verrà riaperta al traffico via Parnisetti, nel tratto tra via Palermo e Corso Romita, chiusa dallo scorso 28 ottobre. Nel frattempo proseguono i lavori in via San Giovanni Bosco, tra i civici 35 e 45.

I cittadini possono effettuare segnalazioni o richiedere chiarimenti all’indirizzo mail info@telenergia-alessandria.it e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Alessandria. Queste ultime segnalazioni saranno direttamente inoltrate alla segreteria dell’assessorato ai Lavori Pubblici.

Condividi