Autore Redazione
martedì
19 Novembre 2019
13:39
Condividi
Cronaca - Tortona

Maltempo: Mercoledì 20 novembre scuole aperte a Tortona, Novi, Acqui e Ovada

Le precipitazioni dovrebbero perdere intensità in serata per poi andare a esaurirsi nella mattinata di mercoledì
Maltempo: Mercoledì 20 novembre scuole aperte a Tortona, Novi, Acqui e Ovada

AGGIORNAMENTO ORE 18.46 – Anche a Serravalle Scrivia mercoledì 20 novembre le scuole saranno regolarmente aperte.

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 – Nella giornata di mercoledì 20 novembre saranno regolarmente aperte tutte le scuole nel territorio comunale di Alessandria, comprese quelle di Spinetta Marengo. Scuole aperte anche a Predosa e Arquata Scrivia.

AGGIORNAMENTO ORE 17.55 – Si allunga l’elenco delle amministrazioni che hanno disposto la riapertura delle scuole di ogni ordine e grado alla luce dell’ultimo bollettino meteo che ha abbassato l’allerta da arancione a gialla. Mercoledì 20 novembre saranno regolarmente aperte le scuole ad Acqui Terme, Novi Ligure, Ovada,  Tortona, Gavi e Fraconalto. 

AGGIORNAMENTO ORE 17.50 – Anche a Gavi e a Fraconalto scuole regolarmente aperte mercoledì 20 novembre.

AGGIORNAMENTO ORE 17 – Scuole aperte mercoledì 20 novembre a Novi Ligure e Acqui Terme. Dopo l’ultimo bollettino meteo con la conferma del passaggio dell’allerta da arancione a giallo, i sindaci  hanno disposto la regolare apertura della scuole di ogni ordine e grado per mercoledì 20 novembre, così come aveva già fatta anche il primo cittadino di Tortona.

TORTONA – Mercoledì 20 novembre le scuole a Tortona saranno regolarmente aperte. In base all’ultimo bollettino di Arpa, infatti, nelle prossime ore continuerà a piovere ma l’allerta meteo si abbasserà da arancione a gialla. L’amministrazione ha quindi disposto la regolare apertura delle scuole sul territorio comunale di Tortona.

 

Condividi