Autore Redazione
giovedì
21 Novembre 2019
07:25
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Incidente sulla bretella A26-A7: camionista perde la vita

Due i mezzi pesanti coinvolti
Incidente sulla bretella A26-A7: camionista perde la vita

AGGIORNAMENTO – Grave incidente ieri intorno alle 22 in autostrada, sulla bretella A26-A7 tra il casello di Novi e il bivio in direzione Milano. Un autoarticolato guidato da un uomo di 63 anni, Domenico Barbera, originario di Agrigento ma residente in provincia di Bergamo, ha tamponato un altro mezzo pesante fermo nella prima piazzola di sosta dopo l’area di Servizio Marengo. L’impatto è risultato fatale per Barbera, forse colpito da un improvviso malore o da un colpo di sonno. Ferito ma non in gravi condizioni l’altro camionista, un cittadino portoghese. Sull’esatta dinamica dell’accaduto sono ancora in corso accertamenti da parte della Polstrada di Ovada, intervenuta sul luogo dell’incidente insieme a Vigili del Fuoco e 118.

 

NOVI LIGURE – Grave incidente ieri sera poco dopo le 22.30 sulla bretella A26-A7 tra il casello di Novi e il bivio, in direzione Milano. L’impatto è avvenuto tra due mezzi pesanti e uno dei due autisti ha perso la vita.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia stradale di Ovada un tir, per ragioni ancora da chiarire, ha tamponato l’altro fermo in una piazzola di sosta. L’altro autista è stato portato in codice giallo all’ospedale di Alessandria. Sul posto anche il 118 e i Vigili del Fuoco che hanno lavorato fino all’una insieme alle forze dell’ordine.

Condividi