Autore Redazione
mercoledì
27 Novembre 2019
20:49
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Soccorsero automobilisti in un sottopasso allagato: i premiati a Casale

In diverse occasioni 14 agenti in prova hanno mostrato un alto senso del dovere, intervenendo anche se liberi dal servizio
Soccorsero automobilisti in un sottopasso allagato: i premiati a Casale

CASALE MONFERRATO – In occasione della cerimonia di giuramento a Casale degli Allievi Agenti del 206^ corso di formazione della Scuola Cardile, il Questore di Alessandria Michele Morelli ha consegnato un riconoscimento a quegli agenti in prova che, durante il corso, si sono evidenziati per alto senso del dovere durante le ore libere dal servizio.

Micol Jerusel, Valeria Fagan, Ambra Ibba e Ileana Bolzani hanno permesso di identificare gli autori dell’aggressione ai danni di un cittadino.

Dario Di Leonardo ha bloccato un pregiudicato che si era reso protagonista di un comportamento molesto e violento all’interno di un esercizio commerciale.

Gian Marco Peru, Giuseppe Raguccia, Jacopo Maggioni sono intervenuti in occasione di svariati incidenti stradali, per soccorrere le persone ferite e mettere in sicurezza i luoghi dei sinistri.

Carlo Borrelli è intervenuto su un autobus di linea, in ausilio degli addetti al controllo biglietti, nei cui confronti
alcuni ragazzi opponevano resistenza, rifiutando di esibire il titolo di viaggio e di fornire le generalità.

Filippo Gandolfi è intervenuto per sedare una rissa nel parcheggio di una discoteca, in cui erano coinvolti una
decina di ragazzi, e si adoperava per rinvenire l’arma in possesso ad uno di essi.

Mattia Camarda, Carlo Borrelli e Matteo Palladino sono intervenuti a bordo di un treno per bloccare un soggetto in evidente stato di alterazione psico-fisica.

Alessandro Sartori e Samuele Siciliani hanno soccorso alcuni automobilisti bloccati nei loro veicoli in un sottopasso allagato a causa delle recenti copiose precipitazioni e segnalando ad altri l’incombente pericolo.

Condividi