Autore Redazione
giovedì
5 Dicembre 2019
16:40
Condividi
Cronaca - Alessandria

Da lunedì al via il rinnovo abbonamenti per le strisce blu. Ora possibile anche via mail

Una volta presentata la documentazione il tagliando sarà disponibile in 4 giorni lavorativi
Da lunedì al via il rinnovo abbonamenti per le strisce blu. Ora possibile anche via mail

ALESSANDRIA – Da lunedì 9 dicembre i cittadini di Alessandria potranno procedere al rinnovo degli abbonamenti per la sosta sulle strisce blu, riservato ai residenti del centro cittadino. L’operazione da quest’anno sarà possibile anche via mail seguendo le procedure indicate sul sito di Amag mobilità. Dopo 4 giorni lavorativi dall’invio della documentazione gli automobilisti potranno passare nella sede dell’azienda per ritirare il tagliando ed evitare le code agli sportelli.

Per la richiesta via mail la procedura sarà la seguente:
1. accedere all’apposita sezione “abbonamenti sosta per residenti” del rinnovato sito web di AMAG Mobilità – www.amagmobilita.it – per scaricare, compilare e sottoscrivere il modulo “RINNOVO”;
2. effettuare il pagamento tramite bonifico bancario all’IBAN IT29N0503410408000000003942;
3. invio alla casella mail residenti@amagmobilita.it del modulo “RINNOVO” debitamente compilato, della copia del documento che certifica l’avvenuto pagamento oltre che di copia Sottoscritta in originale di un documento di identità in corso di validità, del richiedente l’abbonamento.

Chi non voglia utilizzare il percorso via mail, nel caso di rinnovo senza modifiche perché già in possesso del tagliando relativo al 2019, potrà limitarsi, nel caso non siano cambiate le condizioni di partenza, ad autocertificare il fatto che non vi siano state variazioni rilevanti.

Chi invece deve presentare una nuova richiesta o il rinnovo con modifiche dovrà presentare tutta la documentazione, disponibile sul sito aziendale.

Condividi