Autore Redazione
giovedì
5 Dicembre 2019
19:39
Condividi
Cronaca - Alessandria

Francesco Baccini ad Alessandria per il “Green Days Tour”  

Domenica 8 dicembre il cantautore porterà al sindaco di Alessandria il messaggio di tutela dell'ambiente che dallo 3 dicembre viaggia per l'Italia attraverso noti testimonial in sella a scooter elettrici
Francesco Baccini ad Alessandria per il “Green Days Tour”  

ALESSANDRIA – Domenica 8 dicembre il cantautore Francesco Baccini farà tappa ad Alessandria con il “Green Days Tour”, la campagna nata dall’Associazione Diritti Nazionali Associati per sensibilizzare i cittadini sul tema della tutela dell’ambiente, con particolare attenzione alle emissioni di Co2.

Diversi personaggi dello sport, della musica e dello spettacolo si passeranno il testimone e a bordo di scooter elettrici e si sposteranno in tutta Italia, percorrendo 5 mila chilometri in 20 giorni. A dare il via al “Green Days Tour” è stato il comico Andrea Pucci, partito da Milano il 3 dicembre. Sarà Francesco Baccini, invece, a portare il messaggio della campagna ad Alessandria. Il cantautore partirà da Torino, passerà da Asti e nel primo pomeriggio di domenica 8 dicembre, tra le 14 e le 14.20, incontrerà il sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco e alcuni componenti della Giunta di Alessandria davanti al Comune, in piazza della Libertà, e poi ripartirà verso Novi Ligure, con destinazione finale Genova.

 

Condividi