Autore Redazione
lunedì
9 Dicembre 2019
16:59
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Controlli nel novese: trovato con un tirapugni dentro lo zaino, denunciato

Cinque le persone denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Novi Ligure
Controlli nel novese: trovato con un tirapugni dentro lo zaino, denunciato

NOVI LIGURE – Sono cinque le persone denunciate nell’ultimo fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Novi Ligure, nell’ambito di una serie di servizi di controllo del territorio.

In particolare i Carabinieri di Capriata d’Orba, Voltaggio e dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato un 19enne per possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere perché, nella perquisizione, è stato trovato in possesso di un tirapugni in metallo dentro lo zaino.

Deferita anche una 45enne peruviana, controllata nella zona concentrica di Novi Ligure, risultata senza documenti che ne autorizzassero la permanenza sul territorio nazionale. Inoltre un 32enne, un 29enne venezuelano e un 48enne ecuadoregno dovranno rispondere guida in stato di ebbrezza. I tre, mentre erano alla guida delle rispettive auto, hanno evidenziato tassi alcoolemici di gran lunga superiori ai limiti di legge. Per tutti è scattato il ritiro della patente di guida per la sospensione.

Infine i Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura un 42enne e un 20nne italiani e un 23enne tedesco per uso personale di stupefacenti, poiché trovati in possesso di marijuana e cocaina in modica quantità.

Condividi