Autore Redazione
giovedì
12 Dicembre 2019
14:54
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Internazionalizzazione dell’impresa: venerdì il convegno a Casale

Si comincia alle 9.30, al Castello del Monferrato
Internazionalizzazione dell’impresa: venerdì il convegno a Casale

CASALE MONFERRATO – L’internazionalizzazione dell’impresa come fattore strategico di crescita. Questo il titolo del convegno in programma venerdì al Castello del Monferrato di Casale, in piazza Castello. Appuntamento alle 9.30. Un appuntamento organizzato dallo Studio Pessina Bajardi Bollo e da Confindustria Alessandria.

L’inizio dei lavori sarà coordinato da Carlo Pessina e Carlo Bajardi, insieme al presidente di Confindustria Alessandria, Maurizio Miglietta e dal sindaco di Casale, Federico Riboldi. 

Alle 10 la vicepresidente di Confindustria Nazionale con mandato alla internazionalizzazione Amministratore delegato di Mattioli S.p.a, Licia Mattioli, parlerà dell’internazionalizzazione dell’impresa come fattore strategico di sviluppo. A seguire Patrick Klein, Direttore Finanziario Gruppo Buzzi Unicem, approfondirà il tema della Buzzi Unicem come esperienza di internazionalizzazione di successo. 

Infine Carlo Demartini, Amministratore Delegato e Direttore Generale Gruppo Banca di Asti e Biver Banca, parlerà del sistema bancario nel processo di internazionalizzazione delle imprese. 

L’iscrizione è gratuita e si può effettuare alla segreteria del convegno Studio Pessina Bajardi Bollo Dottori commercialisti e Revisori Legali. Maggiori dettagli al telefono 0142/455701, email info@pbbstudio.it oppure potete cliccare sul sito dello Studio.  

Condividi