Autore Redazione
lunedì
16 Dicembre 2019
01:13
Condividi
Cronaca - Alessandria

Le offerte di lavoro in provincia di Alessandria

Le offerte di lavoro in provincia di Alessandria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Anche questa settimana vi proponiamo le offerte di lavoro arrivate dal Centro per l’impiego di Alessandria:

Azienda privata ricerca OPERATORE WEB MARKETING
Mansioni: la risorsa si occuperà di apprendere lo sviluppo e la gestione di campagne web marketing tramite facebook ADS, google adwords, bing ads
Requisiti: indispensabile laurea ad indirizzo informatico ed ottima conoscenza di microsoft excel
Sede di lavoro: Alessandria
Tipologia di inserimento: tempo pieno, tirocinio di 6 mesi con indennità mensile di 600 euro
Modalità di candidatura: gli utenti interessati all’offerta dovranno mandare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail  info@ipink.it  indicando nell’oggetto la mansione ricercata “operatore web marketing”

Azienda privata ricerca AIUTO MAGAZZINIERE CON FUNZIONI IMPIEGATIZIE
Mansioni: la risorsa si occuperà di apprendere le mansioni di impiegato di magazzino, in particolare le attività riguarderanno la registrazione ordini, bolle, inventario, stock, gestione garanzie. Una parte dell’attività prevederà anche l’aiuto nella sistemazione fisica del magazzino di concessionario auto.
Requisiti: età 18/29 anni, diploma di scuola superiore, indispensabile patente b e autonomia negli spostamenti. Si richiede serietà, puntualità e voglia di apprendere.
Sede di lavoro: vicinanze di Alessandria, raggiungibile solo con mezzo di trasporto proprio
Tipologia di inserimento: tirocinio di inserimento lavorativo con indennità mensile di 600 euro, possibilità di inserimento post tirocinio con contratto di apprendistato
Modalità di candidatura: gli utenti interessati all’offerta dovranno mandare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il codice dell’offerta 11840 o la mansione ricercata “aiuto magazziniere”

Il centro per l’impiego di Alessandria è aperto tutre le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 12.30.  Il lunedì e il martedì pomeriggio l’ufficio rimarrà chiuso al pubblico.

Condividi