Autore Redazione
domenica
12 Gennaio 2020
21:18
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Calciatore Pozzolese soccorso per difficoltà respiratorie: intervento ok

Lo stesso giocatore ha rassicurato compagni di squadra e dirigenti sulle sue condizioni
Calciatore Pozzolese soccorso per difficoltà respiratorie: intervento ok

NOVI LIGURE – Aveva da poco segnato il gol del pareggio quando, dopo aver subito un fallo di gioco, un calciatore della Pozzolese ha cominciato ad avvertire dei forti dolori al petto e difficoltà respiratorie. A Pozzolo Formigaro, durante il match del campionato di Prima Categoria tra la squadra di casa e il Cortemilia, è stato un pomeriggio di apprensione per le condizioni del giocatore Daniele Costantino. Dopo essere stato sostituito, il difensore è stato subito soccorso in ambulanza ed è stato poi portato per accertamenti all’Ospedale San Giacomo di Novi Ligure.

“Da quanto hanno riferito i medici sono state trovate delle bolle d’aria nei polmoni” ha raccontato a Radio Gold la dirigente della Pozzolese Gabriella CeresetoDaniele è già stato sottoposto all’intervento che è perfettamente riuscito. Lunedì sarà comunque trasferito all’ospedale di Alessandria per accertamenti. Nei primi momenti ci siamo spaventati ma per fortuna è andato tutto bene. Il ragazzo non aveva mai evidenziato problematiche simili in passato”.

A confermare le buone condizioni di Daniele Costantino è stato anche l’ex ds della Pozzolese Massimo Aurelio: “Ho parlato con Daniele e mi ha detto che è l’intervento è andato bene. Appena ho saputo la notizia mi sono subito voluto accertare sulle sue condizioni. Sono molto legato a lui, l’anno scorso lo portai io alla Pozzolese”.

Condividi