Autore Redazione
martedì
21 Gennaio 2020
14:18
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ruba al mercato. “Placcato” da Carabiniere fuori servizio e arrestato

Prima inseguito dall'ambulante del mercato di piazza Garibaldi e costretto ad abbandonare la refurtiva, il ladro è stato poi bloccato da un Carabiniere fuori servizio fino all'arrivo dei colleghi in divisa
Ruba al mercato. “Placcato” da Carabiniere fuori servizio e arrestato

ALESSANDRIA – Aveva approfittato di un attimo di distrazione del commerciante per afferrare alcuni capi d’abbigliamento sistemati sul banco del mercato di piazza Garibaldi ad Alessandria. La fuga del ladro, però, è durata poco.

Prima inseguito dall’ambulante, il ladro è stato poi “placcato” da un Carabiniere fuori servizio e arrestato. Il giovane militare della Compagnia di Genova Centro lunedì stava passando in auto in piazza Garibaldi quando ha visto la colluttazione tra il commerciante e il ladro, poi costretto ad abbandonare a terra i vestiti appena rubati. Allertati i colleghi di Alessandria, il Carabiniere è subito intervenuto ed è riuscito a “placcare” e bloccare a terra il malvivente in Corso Cento Cannoni fino all’arrivo dei militari in divisa della Stazione di Bosco Marengo, che hanno poi arrestato il cittadino marocchino di 31 anni per il reato di rapina.

Condividi