Autore Redazione
lunedì
27 Gennaio 2020
19:35
Condividi
Cronaca - Alessandria

In auto con un portafogli appena rubato a una anziana: denunciati

Stavano passando al quartiere Pista quando la Squadra Volante della Questura di Alessandria si è insospettita e li ha fermati per un controllo.
In auto con un portafogli appena rubato a una anziana: denunciati

ALESSANDRIA – La Squadra Volanti della Questura di Alessandria ha denunciato per ricettazione tre uomini di nazionalità rumena tra i 23 i 27 anni, individuati lo scorso giovedì pomeriggio a bordo di una Golf Volkswagen di colore blu in via San Giovanni Bosco. Il loro atteggiamento sospetto ha subito allarmato gli agenti che, pochi minuti dopo, hanno fermato l’auto per un controllo nella zona di via Casalbagliano.

Due di loro sono risultati con a carico numerosi pregiudizi di polizia e precedenti penali per reati contro il patrimonio. Per questo la Polizia ha proceduto alla perquisizione e ha poi trovato un portafogli da donna con all’interno 260 euro e alcuni documenti di proprietà di una anziana signora residente ad Alessandria.

I tre non sono stati in grado di giustificare il possesso del portafogli, risultato poi rubato poco prima mentre la proprietaria stava effettuando un prelievo al bancomat di una filiale in corso Acqui.

Nei confronti di uno dei tre è stato notificato il divieto di ritorno nel Comune di Alessandria per tre anni.

Condividi