Autore Redazione
mercoledì
14 Gennaio 2015
16:44
Condividi
Cronaca - Alessandria

Altri controlli in borghese dei Carabinieri per scoraggiare i parcheggiatori abusivi davanti all’ospedale

Altri controlli in borghese dei Carabinieri per scoraggiare i parcheggiatori abusivi davanti all’ospedale

ALESSANDRIA – Nuovi controlli nel parcheggio davanti all’ospedale di Alessandria. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Alessandria lunedì hanno operato in borghese per cogliere sul fatto i parcheggiatori abusivi presenti nel piazzale. I militari hanno atteso il momento della richiesta di denaro prima di intervenire e fermare due cittadini, un cittadino marocchino di 35 anni e un cittadino tunisino di 40 anni, entrambi residenti ad Alessandria.

Ai due è stato contestato l’articolo del Codice della Strada (7 comma 15 bis) che vieta l’attività abusiva di parcheggiatore. A ciascuno dei fermati è stata elevata una sanzione di 765 euro oltre al sequestro di tutte le somme in denaro ritenute frutto dell’attività non consentita e pari a 32 e 16 euro. Le cifre verranno versate alla Prefettura, competente per i sequestri amministrativi. Venerdì scorso erano stati fermati altri tre parcheggiatori abusivi con il sequestro di 76 euro.

I servizi nel piazzale Berlinguer continueranno anche nei prossimi giorni con interventi mirati sia da parte delle gazzelle che da parte di Carabinieri in borghese.

Condividi