Autore Redazione
mercoledì
18 Marzo 2020
12:29
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Coronavirus: positivo il consigliere regionale capriatese Daniele Poggio

Coronavirus: positivo il consigliere regionale capriatese Daniele Poggio

CAPRIATA D’ORBA – Il consigliere regionale Giovanni Battista Poggio martedì è risultato positivo al coronavirus. Lo ha comunicato lui stesso, sulla sua pagina Facebook.

Io e mia moglie siamo in isolamento preventivo dall’8 marzo, essendo stato in consiglio regionale a Torino, benché non avessi avuto ancora sintomi” ha raccontato l’esponente della Lega “il mio stato di salute è buono ma domenica scorsa ho avuto la febbre e subito ho chiamato il numero verde. In brevissimo tempo è arrivata un’ambulanza con medico a bordo che mi ha visitato e assistito in modo eccelso”.

Poggio ha poi raccontato di essere stato portato all’ospedale di Novi, dove è stato sottoposto a tutti gli esami del caso, compreso il tampone. Ora è tornato a casa, in quarantena.

“Colgo questa occasione” ha concluso l’ex sindaco di Capriata “per ringraziare tutti i miei colleghi medici e più in generale tutti gli operatori sanitari che, ogni giorno, mettono a rischio la loro vita per assistere i malati. Mi preme di invitarvi alla calma e ricordo di seguire rigidamente le norme previste”.

Condividi