Autore Redazione
martedì
14 Aprile 2020
13:05
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Baldi: “Mercoledì i sindaci osservino un minuto di silenzio per Giuseppe Panaro”

Baldi: “Mercoledì i sindaci osservino un minuto di silenzio per Giuseppe Panaro”

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Il presidente della Provincia di Alessandria Gianfranco Baldi ha invitato tutti i sindaci a condividere il lutto cittadino del Comune di Castelletto d’Erro. Mercoledì alle 16 infatti sarà dato l’ultimo saluto al sindaco Giuseppe Panaro, scomparso domenica mattina a soli 60 anni.

Gianfranco Baldi ha chiesto a tutti i primi cittadini della provincia di osservare un un minuto di raccoglimento in corrispondenza dell’inizio della cerimonia, e listare a lutto le bandiere per la durata del rito funebre.

“Oltre che un collega, tanti di noi perdono un amico presente e leale, che ha saputo sempre stare silenziosamente in prima linea e anteporre gli interessi della sua comunità a quelli politici o partitici” ha detto il Presidente Baldi “E’ stato contagiato nei primi giorni di questa che sarà ricordata come la più grande emergenza della storia repubblicana. Ci eravamo subito tutti preoccupati, ma mai avremmo pensato a questo tragico epilogo. Non potendo partecipare personalmente al rito funebre, in ossequio alle disposizioni di legge, voglio inviare un abbraccio alla moglie Anna ed al figlio Francesco, e i miei sentimenti di umana solidarietà all’intera comunità castellettese».

Condividi