Autore Redazione
lunedì
20 Aprile 2020
11:06
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Con Art#together gli artisti raccolgono fondi per il Comune di Casale Monferrato

Con Art#together gli artisti raccolgono fondi per il Comune di Casale Monferrato

CASALE MONFERRATO – Un team di artisti con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore del Comune di Casale Monferrato. È l’iniziativa lanciata da Carlo Menighetti, titolare di 111Lab in collaborazione con l’artista Giovanni Saldì. Il progetto, che si chiama Art#together ed è in collaborazione con Smov Eventi e Comunicazione di Vittoria Oglietti e con Francesca Viale Marchino a nome dello spazio Co-Working Concrete, è stato lanciato sull’apposita pagina Facebook creata per l’occasione.

L’iniziativa Art#together, vuol dare un segnale positivo, attraverso l’arte e la cultura, di vicinanza a tutti coloro che lavorano strenuamente per combattere l’emergenza coronavirus e soprattutto un aiuto concreto da parte di tutti i cittadini al Comune di Casale Monferrato, che in questa difficile occasione, è operativo per combattere l’emergenza. Attraverso la pagina Facebook si potranno visionare tutte le opere “esposte” accompagnate da una piccola biografia dell’artista, dal titolo del lavoro, dalla descrizione, dai dati tecnici, prezzo “a partire da”, ed il numero identificativo dell’opera. Nel caso in cui si fosse interessati all’acquisto di un’opera, sarà necessario assicurarsi della sua disponibilità inviando un semplice messaggio dalla pagina dedicata tramite il pulsante “Invia Messaggio”. Se ancora disponibile, gli verrà inviato un messaggio di conferma con tutte le istruzioni per effettuare il bonifico in modo corretto e potrà così donare il proprio contributo, anche superiore alla cifra indicata, alle seguenti coordinate bancarie:

– intestazione: Comune di Casale Monferrato

– IBAN: IT80Q0503422601000000001586

– causale: Emergenza Coronavirus-Art#together + numero identificativo dell’opera. Successivamente, verrà inviata una mail al donatore, con il certificato di attestazione di proprietà dell’opera e tutti i riferimenti per il ritiro della stessa durante l’evento dedicato (con data da destinarsi) al negozio 111LAB di Via Roma a Casale Monferrato.

Condividi