Autore Redazione
martedì
5 Maggio 2020
13:39
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Incidente mortale tra Casale e Villanova

Incidente mortale tra Casale e Villanova

AGGIORNAMENTO ORE 14.55 – La persona deceduta è Raimondo Calogero, pensionato di 67 anni residente a Casale e originario di palermo. Feriti lievi gli altri conducenti dei mezzi, un autista moldavo di 40 anni e una donna di 64 anni. Sul posto hanno lavorato i Carabinieri di Casale con il Maresciallo Maggiore Riccardo Demomi e i militari di Occimiano diretti dal Luogotenente Antonio Caputo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e il 118.

CASALE MONFERRATO – Terribile incidente questa mattina verso le 12 sulla provinciale 21 tra Casale e Villanova Monferrato, all’incrocio con stra Rondò. Per cause ancora da chiarire una Mercedes è finita contro un camion che trasportava legname. L’impatto non ha lasciato scampo al conducente dell’auto, un uomo di 67 anni, purtroppo deceduto in seguito allo scontro. 

Coinvolto nell’incidente anche un altro veicolo, una Fiat Punto, che stava percorrendo in quel momento la strada. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Casale Monferrato, guidato dal Capitano Christian Tapparo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e il 118.
Incidente Villanova Incidente Villanova Incidente Villanova Incidente Villanova Incidente Villanova Incidente Villanova

Condividi