Autore Redazione
lunedì
1 Giugno 2020
01:06
Condividi
Cronaca - Alessandria

Le offerte di lavoro in provincia di Alessandria di questa settimana

Le offerte di lavoro in provincia di Alessandria di questa settimana

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Di seguito le offerte di lavoro private comunicate dal Centro per l’impiego di Alessandria.
Azienda privata ricerca  ELETTRICISTA ESPERTO Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di Elettricista per collegamento quadri elettrici per cantiere industriale Requisiti: comprovata esperienza nella mansione, capacità a lavorare in squadra. Sede di lavoro: Lobbi Tipologia di inserimento: tempo determinato full-time della durata di 4 mesi prorogabili Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando il codice dell’offerta 14599 nell’oggetto del messaggio.

Azienda privata ricerca  SALDATORE TUBISTA ESPERTO Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di Saldatore Tubista materiale in acciaio e ferro per cantiere industriale. Requisiti: indispensabile solida esperienza nella mansione, in possesso di attestato di saldatore – tubista. Disponibilità a svolgere alcuni sabati al mese. Sede di lavoro: Lobbi. Tipologia di inserimento: tempo determinato full-time per 4 mesi, prorogabili. Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail:   candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it   indicando il codice dell’offerta 14598 nell’oggetto del messaggio.

Azienda privata ricerca 6 GEOMETRI DA CANTIERE Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di aiuto sperimentatore per prove in sito su tratti autostradali. Requisiti: la candidatura ideale è in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico per geometri, in possesso di patente b ed automunito. Macchinari da utilizzare carotatrici, pacometro, georadar,  sclerometro, soniche. Esperienza non necessaria. Sede di lavoro: Tratti autostradali A7-A26 Alessandria – Tortona. Tipologia di inserimento: contratto a  tempo determinato full-time della durata di 5 mesi con orario dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00 Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: remomarotta@gaiaemprise.it

CASE DI CURA DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA RICERCANO OPERATORI SANITARI
Requisiti: essere in possesso di qualifica O.S.S, oppure avere in corso un percorso di formazione per O.S.S., oppure aver svolto, con regolare contratto di lavoro, per almeno 6 mesi, anche non consecutivi, mansioni di assistenza al domicilio di anziani non autosufficienti o disabili, oppure, a conclusione di un corso di studio di istruzione superiore della durata di 5 anni che si conclude con il rilascio di un diploma di maturità, aver conseguito il diploma di Tecnico dei Servizi Socio-Sanitari, oppure aver conseguito la laurea triennale in Educazione Professionale (classe di laurea L/SNT2), oppure essere in possesso del titolo di infermiere volontario (D. Lgs. N. 66 del 2010, art. 1729 c.c. e ss.), patente b ed automunita/o Sede di lavoro: Alessandria e provincia. Tipologia di inserimento: tempo determinato full-time con orario su turni (festivi inclusi). Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando il codice dell’offerta 14605 nell’oggetto del messaggio.

Si informano le cittadine/i cittadini interessate/i che la Regione Piemonte, in collaborazione con Agenzia Piemonte Lavoro,  intende sostenere il comparto agricolo piemontese con un’iniziativa speciale, offrendo un servizio qualificato di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, attraverso i propri Centri per l’Impiego e il portale web di matching on line www.iolavoro.org/agricoltura. Verranno sia supportate le aziende nella ricerca di candidati disponibili a svolgere attività stagionali urgenti, sia le persone interessate a lavorare nel settore agricolo. Per informazioni consultare www.agenziapiemontelavoro.it  www.iolavoro.org/agricoltura

Si informano le cittadine/i cittadini interessati che la Regione Piemonte ha pubblicato un Avviso di acquisizione manifestazione di interesse per formazione di un elenco di operatori disponibili a prestare attività nelle strutture residenziali per anziani della Regione Piemonte – Procedura speciale legata all’Emergenza Covid 19: tutte le informazioni sono disponibili  al link https://bandi.regione.piemonte.it/gare-appalto/elenco-operatori-disponibili-prestare-attivita-nelle-strutture-residenziali-anziani-nella-regione.

Centro per l’Impiego di Alessandria
Agenzia Piemonte Lavoro – Ente strumentale della Regione Piemonte
via Cavour, 17 – ALESSANDRIA
0131037970

Condividi