Autore Redazione
lunedì
1 Giugno 2020
05:14
Condividi
Cronaca - Alessandria

Questura Alessandria: cambia il responsabile comunicazione. Valentina Ferrareis lavorerà a Roma

Questura Alessandria: cambia il responsabile comunicazione. Valentina Ferrareis lavorerà a Roma

ALESSANDRIA – Attraverso la pagina Facebook ufficiale della Questura di Alessandria il Questore Michele Morelli ha salutato e ringraziato la sua Portavoce e responsabile della comunicazione, il Commissario Capo Aurora Valentina Ferrareis che, dal 4 giugno, si trasferirà a Roma per coordinare, dalla Capitale, l’attività di comunicazione e di cerimonie delle province italiane. 

Arrivata ad Alessandria a gennaio del 2018, Ferraris ricopriva anche il ruolo di vice Capo di Gabinetto e Dirigente delle Volanti. Sul fronte comunicazione sarà sostituita dal Commissario Angelo Fois. 

Il Questore Michele Morelli ha anche definito un “segno del destino” il fatto che questo passaggio di consegne sia avvenuto in contemporanea al traguardo dei 30 mila “Mi Piace” raggiunto dalla pagina Facebook della Questura, finora curata proprio dal Commissario Capo Valentina Ferrareis.

“Questo ci permette di avere un filo diretto con quasi il 20% delle famiglie della provincia alessandrina” ha sottolineato il Questore “questa, credetemi, è la cosa che ci gratifica di più: il sapere di essere utili alla collettività! E se questo ha portato la dottoressa Ferrareis ad incarichi più importanti, siamo fieri due volte”.

Condividi