Autore Redazione
venerdì
13 Febbraio 2015
21:27
Condividi
Cronaca - Valenza

Valenza piange Cristiano Negri: oggi il rosario alla Madonnina. Il funerale domani

Valenza piange Cristiano Negri: oggi il rosario alla Madonnina. Il funerale domani

AGGIORNAMENTO LUNEDI’ 16 FEBBRAIO – Si terrà questa sera, alla Madonnina, il rosario di Cristiano Negri, 51 anni, allenatore del settore giovanile della Valenzana Mado, scomparso improvvisamente venerdì sera per un infarto. Valenza è ancora in lutto per l’improvvisa perdita di un importante pezzo della storia dello sport locale attuale e del passato. Il funerale si terrà martedì alle 9.30 sempre alla Madonnina. Cristiano Negri verrà poi seppellito a Casatellazzo.

AGGIORNAMENTO SABATO 14 FEBBRAIO – Le squadre giovanili della Valenzana non parteciperanno alle gare previste questo fine settimana per il triste lutto. La Valenzana Mado giocherà invece con il lutto al braccio la prossima gara per ricordare la preziosa figura di Cristiano Negri.

VALENZA – Stava giocando la partitella finale con i suoi ragazzi quando all’improvviso si è accasciato a terra, senza vita. Il mondo del calcio provinciale è in lutto per la morte di Cristiano Negri, 51 anni, allenatore del settore giovanile della Valenzana Mado. La tragedia è avvenuta questo venerdì sera, intorno alle 20, sul campo sintetico Barcaro di Valenza, durante l’allenamento degli Allievi del 1998. Mister Negri è stato subito soccorso da un genitore di un giovane calciatore, presente sugli spalti, che ha praticato un massaggio cardiaco. Immediato l’intervento degli uomini del 118 ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i Carabinieri di Valenza. 

“Una vera tragedia, era una bravissima persona, un grandissimo appassionato di calcio. Vederlo steso in mezzo al campo è stato terribile” ha raccontato ai microfoni di Radio Gold News il presidente della Valenzana Mado, Carlo Frascarolo.

Condividi