Autore Redazione
venerdì
19 Giugno 2020
06:47
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

A Mombello una domenica all’insegna dei Cammini DiVini

A Mombello una domenica all’insegna dei Cammini DiVini

MOMBELLO MONFERRATO – Tornano i Cammini DiVini di Augusto Cavallo a Mombello Monferrato e in collaborazione con il Ristorante Italia di Cerrina. L’incontro si terrà domenica 21 giugno per una camminata serale verso il Bric delle pietre con partenza e arrivo al Ristorante con grande agnolottata finale. Il ritrovo è previsto per le 18 di fronte al Bar, mentre la partenza è prevista per le 19,00.

I costi della serata saranno di 5 euro per la sola camminata, 15 euro per la sola cena e 20 euro per camminata e cena. Il percorso sarà lungo circa 10 chilometri ed è classificato come di media intensità. Le ore effettive di cammino saranno circa 3. Gli organizzatori consigliano calzature da trekking, torcia elettrica obbligatoria, abbigliamento adeguato alla Stagione e spray antizanzare. Sarà necessario anche portare un paio di scarpe di ricambio da indossare prima di entrare al ristorante.

La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni bisognerà contattare Augusto Cavallo, Guida ambientale escursionistica e istruttore Sinw al telefono +39 339 4188277 o via mail: augusto.cavallo66@gmail.com

Condividi