Autore Redazione
sabato
20 Giugno 2020
17:17
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Oggi si sarebbe dovuto tenere il Casale Comics: il ricordo degli organizzatori

Oggi si sarebbe dovuto tenere il Casale Comics: il ricordo degli organizzatori

CASALE MONFERRATO – L’edizione 2020 di Casale Comics & Games si sarebbe tenuta proprio oggi. A causa delle misure atte a limitare la diffusione del coronavirus, tuttavia, l’evento però è stato annullato. La città di Casale Monferrato avrebbe ospitato la kermesse che ogni anno attira un numero sempre crescente di visitatori all’interno del Castello, suggestiva location dell’evento. “Oggi (sabato 20 giugno 2020, ndr) avremmo dovuto trovarci per la quinta volta, tutti insieme, al Castello” – spiegano gli organizzatori in un post pubblicato su Facebook.

Una fiera del gioco e del fumetto importante per il territorio monferrino, sempre anticipata da un grande lavoro di squadra. Ora, però, “le giornate agitatissime e le nottate insonni a finire gli allestimenti, a chiudere il programma, a far telefonate a destra e a manca, a cercare di capire quale ospite sta arrivando in stazione, se le mostre sono in ordine, se bisogna tirare un cavo in più per la corrente, se il palco funziona come deve e tantissimo altro ancora sono un ricordo lontano e nebuloso” – continuano gli organizzatori.

Il messaggio postato in rete termina con queste parole: “Non preoccupatevi: questo momento di pausa ci servirà per prendere fiato prima del prossimo grande balzo. Torneremo, potete scommetterci, e per darvi un’idea, per ricordare chi siamo, vogliamo ricondividere con voi il video ufficiale della scorsa edizione: le vibrazioni che sentirete sono la ragione per cui Casale Comics esiste, e dai profili intasati di tag e ricordi in questi giorni… beh, Casale Comics esiste anche grazie a tutti voi. Ci vediamo presto!”.

Il video è disponibile sulla pagina Facebook di Casale Comics & Games.

Condividi