Autore Redazione
giovedì
25 Giugno 2020
11:15
Condividi
Cronaca - Valenza

Lunedì 29 giugno webinar di Confindustria Alessandria per la presentazione di Voice

Lunedì 29 giugno webinar di Confindustria Alessandria per la presentazione di Voice

VALENZA – Durante l’emergenza degli ultimi mesi il Gruppo Aziende Orafe Valenzane ha portato in evidenza le aspettative delle aziende espositrici della provincia di Alessandria attraverso un dialogo aperto e costruttivo con l’ente fieristico vicentino. Per questo il Gruppo di Confindustria Alessandria ha intrattenuto costanti rapporti con l’organizzatore delle Fiere di Vicenza, Italian Exhibition Group (IEG), a vantaggio delle imprese associate, ed è attivo all’interno di Federorafi nel confronto con l’Ente Fiera.

Con l’auspicio che da gennaio 2021 la Fiera di Vicenza riapra con la sua formula tradizionale, è appena stata annunciata l’organizzazione del nuovo evento Voice di IEG e VicenzaOro, con caratteristiche e obiettivi ambiziosi ed innovativi, che è in programma a Vicenza dal 12 al 14 settembre“, si legge nella nota del Gruppo Aziende Orafe Valenzane. Per questo motivo Confindustria Alessandria ha invitato Marco Carniello, Group Brand Director Jewellery & Fashion di IEG, ad illustrare agli imprenditori il nuovo evento al webinar che si terrà lunedì 29 giugno alle ore 16.

Alla videoconferenza interverrà Francesco Barberis, Presidente del Gruppo Aziende Orafe Valenzane. Coordinerà i lavori Franco Fracchia (Confindustria Alessandria). La partecipazione al webinar per le imprese associate è libera, previa iscrizione telematica confindustria.al.it. e si invierà un link per il collegamento.

Condividi