Autore Redazione
domenica
12 Luglio 2020
05:03
Condividi
Cronaca - Alessandria

Madonnina dei Centauri: la S. Messa e il talk [RIVEDI LA DIRETTA]

Madonnina dei Centauri: la S. Messa e il talk [RIVEDI LA DIRETTA]

CASTELLAZZO BORMIDA – Anche senza raduno motociclistico, purtroppo annullato a causa dell’emergenza coronavirus, Castellazzo Bormida e i tanti appassionati delle due ruote non hanno certo voluto rinunciare a rendere omaggio alla Madonnina della Creta, la loro Patrona.

Questa domenica, proprio dal Santuario di Castellazzo, le telecamere di Radio Gold Tv racconteranno tanti momenti toccanti. La diretta televisiva avrà inizio alle 9.45. Sarà trasmessa anche sui canali social della Diocesi di Alessandria. A seguire, alle 10, spazio alla Santa Messa celebrata da monsignor Guido Gallese, alla quale potrà partecipare il numero di fedeli previsto dalle norme vigenti.

Al termine della celebrazione, avrà inizio un breve talk di confronto sui motivi che hanno portato i Centauri di tutto il mondo a far diventare la Madonna della Creta loro Protettrice. Sacerdoti, motociclisti, autorità e vari ospiti ci racconteranno il loro personale punto di vista e i motivi che legano la loro vita alla Madonnina dei Centauri.

Condividi