Autore Redazione
martedì
14 Luglio 2020
10:25
Condividi
Cronaca - Alessandria

Alegas e Cia insieme al quartiere Cristo

Alegas e Cia insieme al quartiere Cristo

ALESSANDRIA – Alla ripresa delle attività post lockdown, gli uffici della Confederazione Italiana Agricoltori riaprono nella piena attività e lo fanno proponendo nuovamente il partenariato con Alegas, nell’ufficio Cia di Corso Acqui 76, in cui sarà disponibile un addetto alla vendita e all’assistenza dei servizi di luce e gas, per venire incontro alle esigenze del quartiere più popoloso di Alessandria.

Il personale specializzato dell’Azienda fornirà gratuitamente consulenza sulle possibilità di risparmio energetico, effettuerà valutazioni dei costi di gas e luce per le attività economiche e offrirà assistenza per l’attivazione di contratti.

“Il Quartiere Cristo è il più popolato di Alessandria – sottolinea Paolo Arrobbio, Presidente del Gruppo Amag – e da sempre qui il nostro Gruppo è forte e radicato, attento alle esigenze della clientela e pronto a fornire non solo servizi competitivi ai migliori prezzi del mercato, ma un pieno e fattivo sostegno alle attività economiche, sociali, sportive e culturali. Ora che il Cristo sta lavorando con entusiasmo al rilancio post Covid diventa ancora più importante esserci, e aiutare la comunità del Cristo a reagire e a crescere”. Spiega Andrea Innocenti, Amministratore Unico di Alegas: “Rinnoviamo la nostra attenzione al territorio e mettiamo a disposizione degli associati Cia le nostre professionalità. Competenza, serietà e una consolidata cultura del servizio e della responsabilità sociale d’impresa fanno di Alegas l’azienda del territorio per il territorio, capace di costruire ogni giorno rapporti di fiducia attraverso una relazione personale, valore aggiunto del nostro agire”.

Paolo Viarenghi, direttore Cia Alessandria: “Cia rinnova i servizi a disposizione di cittadini e aziende e allo stesso tempo rafforza le convenzioni con i migliori Gruppi del territorio, garanzia di serietà e qualità”.

Aggiunge Giampiero Piccarolo, responsabile Servizi alla Persona Cia Alessandria: “Con la consolidata collaborazione dell’Azienda alessandrina diversifichiamo la rete dei nostri servizi, dando ai cittadini la possibilità di completare in un unico momento l’intera gamma degli adempimenti burocratici, senza fare numerose code presso i diversi sportelli collocati in città, stipulando anche contratti luce e gas”.

L’ufficio Cia di Corso Acqui 76 è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30. Gli operatori Alegas, sono a disposizione su appuntamento al 339/8494489, in modo da evitare code e attese.

Condividi