Autore Redazione
venerdì
7 Agosto 2020
06:34
Condividi
Cronaca - Valenza

Sabato la Milano-Sanremo passa da Valenza: le strade interdette al traffico

Sabato la Milano-Sanremo passa da Valenza: le strade interdette al traffico

VALENZA – Sabato 8 agosto 2020 la 111esima gara ciclistica Milano-Sanremo passerà dalla provincia di Alessandria. La corsa attraverserà anche il territorio comunale di Valenza portando ad alcune modifiche della viabilità, come ha comunicato il Comando della Polizia Locale della città dell’oro. Per la precisione la gara percorrerà la rete viaria dal limite territoriale con la provincia di Pavia (zona Ponte di Ferro) al limite territoriale con il comune di Alessandria.

La Milano-Sanremo, che partirà dal capoluogo lombardo intorno alle 10.50, attraverserà il Ponte di Ferro arrivando da Pavia e percorrerà la SP494 con direzione Circonvallazione Ovest per poi proseguire sulla SP494 in direzione del comune di Alessandria. Il transito della gara porterà alla chiusura di queste strade dalle ore 12 sino alla fine della gara ciclistica che potrebbe essere sino alle 14.

Durante il periodo di chiusura delle strade per raggiungere Casale Monferrato si consiglia di passare da San Salvatore percorrendo viale della Repubblica e la Zona industriale D3. Per dirigersi verso Alessandria bisognerà andare a Pecetto di Valenza/Valle San Bartolomeo oppure da San Salvatore. Pavia sarà raggiungibile da Pieve del Cairo.

Photo by Dmytro Samsonov on Unsplash

Condividi