Autore Redazione
venerdì
6 Marzo 2015
06:39
Condividi
Cronaca - Alessandria

Gli fanno portare via l’auto e lui incolla la saracinesca del negozio: denunciato automobilista vendicativo

Gli fanno portare via l’auto e lui incolla la saracinesca del negozio: denunciato automobilista vendicativo

ALESSANDRIA – Proprio non aveva digerito la multa e la rimozione dell’auto, nonostante avesse torto, e ha deciso di vendicarsi, incappando però in una denuncia per minacce e danneggiamento aggravato. Un cittadino italiano di 42 anni, residente a Pavia, aveva parcheggiato l’auto davanti allo spazio di carico e scarico di un negozio ad Alessandria.

Per questo i proprietari del locale avevano chiamato i vigili chiedendo la rimozione del mezzo che ostacolava il passaggio. Al ritorno l’uomo, una volta scoperto chi aveva richiesto l’intervento della Polizia municipale, era entrato nel negozio sostenendo che quel gesto non sarebbe rimasto impunito. Qualche giorno dopo infatti i negozianti si erano ritrovati con alcune serrature delle saracinesche incollate.

Le immagini delle videocamere di sicurezza però avevano ripreso tutto confermando che l’autore del gesto era stato proprio l’uomo che aveva minacciato vendetta. Non contento il 42enne, altri giorni dopo si era ripresentato nel negozio minacciando nuovamente i due titolari. Per evitare altre ritorsioni le vittime della vicenda hanno allertato i Carabinieri che dopo le indagini hanno provveduto a denunciare il vendicativo automobilista.

Condividi