Autore Redazione
venerdì
11 Settembre 2020
10:27
Condividi
Cronaca - Alessandria

Le cinque grandi novità della settimana in onda su RadioGold

Le cinque grandi novità della settimana in onda su RadioGold

ALESSANDRIA – Ogni settimana RadioGold propone sulle sue frequenze (88.8 e 89.1 oltre che in streaming) gli ultimi grandi successi della musica nazionale e internazionale. Una vasta e sempre aggiornata scelta musicale che questa settimana ci ha regalato cinque grandi novità tutte italianissime.

Si parte con Luciano Ligabue e la sua La ragazza dei tuoi sogni. Il nuovo singolo del rocker di Correggio è sbarcato in radio proprio venerdì 11 settembre dopo che lo stesso Ligabue aveva postato nei giorni scorsi su Instagram pochi secondi del nuovo attesissimo video. Tra le novità c’è anche Emma Marrone che porta in radio Latina. Una sorta di soundtruck dei ricordi di un’estate davvero particolare. Il brano è stato scritto da Dario Faini, Calcutta e Davide Petrella.

È una cover a tutti gli effetti quella che Tiziano Ferro ha voluto presentare in questo inizio settembre. Il cantante ha ripreso Rimmel di Francesco De Gregori. Un omaggio al grande maestro che Ferro ha voluto donare a tutti noi con la sua solita grande passione e professionalità. Si passa così a Tommaso Paradiso e Ricordami, singolo fortemente criticato sui social con detrattori che l’hanno paragonato a canzoni dei cartoni animati o addirittura a Last Christmas degli Abba. Lui ha tirato dritto per la sua strada rispondendo con un sorriso agli hater. Infine altra cover con Venditti e De Gregori che con Canzone hanno voluto rendere omaggio al grande Lucio Dalla.

Ricordiamo inoltre che Amazon con Music Unlimited permette di ascoltare e riascoltare tutti questi brani quando si vuole e dove si vuole. Per 90 giorni si avrà la possibilità di utilizzare gratuitamente Amazon Music HD, un’offerta valida per nuove sottoscrizioni effettuate fino alle ore 17:59 del 19/10/2020. L’abbonamento comunque è di 14,99 euro al mese per i clienti Amazon.

Condividi