Autore Redazione
martedì
13 Ottobre 2020
17:37
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Nuovo ambulatorio di Cardiologia Pediatrica all’Ospedale di Novi Ligure

Nuovo ambulatorio di Cardiologia Pediatrica all’Ospedale di Novi Ligure

NOVI LIGURE – Dal mese di ottobre è attivo all’Ospedale San Giacomo di Novi Ligure un nuovo ambulatorio di Cardiologia Pediatrica, il primo nelle strutture di ASL AL. L’ambulatorio è gestito dalla dottoressa Gabriella Lencioni, cardiologa esperta sia nella diagnostica che nella clinica delle problematiche cardiologiche in età pediatrica e sarà afferente al reparto di Cardiologia diretto dalla Dottoressa Maria Elena Rovere. 

In questa prima fase l’ambulatorio è accessibile ogni primo mercoledì del mese e le prenotazioni possono essere effettuate telefonando alla segreteria dell’ambulatorio di cardiologia al numero 0143-332392. Anche questa prestazione, con la progressiva messa online del nuovo CUP regionale, sarà prenotabile al numero verde 800.000.500 oppure online sul portale lamiasalute o ancora tramite l’app Cup Piemonte.  

Il nuovo servizio lavora in rete supportando anche gli specialisti degli altri presidi di ASL di Alessandria e rappresenta una aggiunta importante all’offerta di prestazioni sanitarie a disposizione della comunità.

Condividi