Autore Redazione
mercoledì
21 Ottobre 2020
15:52
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Travolto da un’auto davanti a casa mentre stava pulendo la strada: muore a 79 anni

Travolto da un’auto davanti a casa mentre stava pulendo la strada: muore a 79 anni

MORSASCO – Tragedia, ieri pomeriggio a Morsasco. Un pensionato di 79 anni è stato investito da un’auto e, purtroppo, ha perso la vita. Intorno alle 14 l’uomo, Giovanni Cavelli, si trovava davanti alla sua casa, nella strada che collega Rivalta Bormida alla località Pontechino, quando è stato travolto dal mezzo che arrivava.

Immediato l’intervento del 118 ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Acqui e Rivalta Bormida, impegnati a ricostruire la dinamica dell’incidente. Sembra che il guidatore, un ragazzo di 26 anni della zona, non stesse andando a forte velocità ma all’uscita da una curva non è riuscito a evitare l’uomo. Il pensionato stava infatti pulendo la strada davanti alla sua casa dopo che gli era stato consegnato un carico di fertilizzante e una piccola parte era caduta sulla carreggiata.

Giovanni Cavelli è stato subito soccorso dal 26enne ma purtroppo non è bastato. Il giovane è risultato negativo all’alcol test ma sarà comunque indagato per omicidio stradale.

Condividi