Autore Redazione
sabato
21 Marzo 2015
08:43
Condividi
Cronaca

Proseguono i controlli sulle strade del territorio da parte dei Carabinieri

Proseguono i controlli sulle strade del territorio da parte dei Carabinieri

Prosegue l’attività di controllo da parte dei Carabinieri della provincia.

I Carabinieri di valenza hanno denunciato per porto ingiustificato di oggetti da scasso e inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità due cittadini rumeni di 24 e 26 anni, pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, residenti a Milano. Giovedi notte una pattuglia ha notato un’auto con targa francese che si muoveva lentamente con due persone a bordo in viale Santuario. i militari hanno rinvenuto nella successiva perquisizione in auto sotto un sedile un cacciavite di circa 45 centimetri. Inoltre per entrambi risultava a carico un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale perché ritenute persone pericolose per la sicurezza pubblica in considerazione che a loro carico risultano gravi e reiterati precedenti penali.

A Solero i militari hanno denunciato per il rifiuto di effettuare il test dell’etilometro e anche i prelievi ematici un cittadino marocchino di 43 anni, pluripregiudicato di Alessandria.

I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato per guida senza patente un cittadino ecuadoriano di 29 anni, plurupregiudicato.

Condividi