Autore Redazione
mercoledì
11 Novembre 2020
06:47
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Ecco quali sono le attività di Acqui che fanno consegne a domicilio

Ecco quali sono le attività di Acqui che fanno consegne a domicilio

ACQUI TERME – È nuovamente online sulla homepage del sito del Comune di Acqui Terme l’elenco delle attività che effettuano la vendita con servizio di consegna a domicilio e le attività che svolgono asporto. Una necessità per le attività commerciali 

I commercianti e ristoratori che, muniti di regolari permessi, intendono svolgere attività di vendita a domicilio o di asporto potranno inoltrare la propria adesione al Comune di Acqui Terme – Ufficio Commercio alla mail commercio@comuneacqui.com e venir inseriti in una sezione dedicata all’interno del portale del Comune. 

A seguito delle recenti disposizioni governative abbiamo ritenuto opportuno pubblicare nuovamente sul sito istituzionale del Comune di Acqui Terme l’elenco delle attività che effettuato il servizio delivery o di asporto sul territorio comunale. Nei mesi scorsi, la pagina è stata un pratico strumento informativo per la cittadinanza e un utile supporto di promozione per le attività“, ha spiegato l’assessore, Lorenza Oselin.

La pagina, che sarà in continuo aggiornamento, comprende tutte le attività che in precedenza avevano già manifestato il proprio assenso alla pubblicazione ma anche coloro che vogliono richiedere la rimozione della propria attività potranno farlo inviando una mail.

Condividi