Autore Redazione
mercoledì
11 Novembre 2020
18:23
Condividi
Cronaca - Tortona

Prima litiga violentemente con la moglie poi minaccia il suicidio: arrestato a San Giuliano Nuovo

Prima litiga violentemente con la moglie poi minaccia il suicidio: arrestato a San Giuliano Nuovo

SAN GIULIANO NUOVO – Un cittadino di nazionalità rumena è stato arrestato dagli agenti della Sezione Volanti della Questura di Alessandria con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti della moglie. Quando la Polizia è arrivata sul posto, dopo essere stata avvisata di una violenta lite familiare tra coniugi, ha trovato la donna nel cortile di casa palesemente scossa. Al contrario il marito era chiuso in bagno e minacciava di suicidarsi.

L’intervento degli agenti, attraverso una lunga opera di convincimento, ha evitato il peggio. L’uomo ha poi raccontato alla Polizia che il motivo del litigio era dipeso da un presunto tradimento da parte della moglie. In realtà, da una successiva ricostruzione dei fatti, le liti tra i due andavano avanti già da diverso tempo. Inoltre, a causa presumibilmente dell’abituale utilizzo di alcol da parte dell’uomo il più delle volte sfociavano in condotte violente.

L’ultimo episodio aveva però fatto temere la donna per la propria incolumità ed a chiedere aiuto, descrivendo l’accaduto e tutte le pregresse aggressioni subite dal marito. Per questo il marito è stato arrestato.

Condividi