Autore Redazione
giovedì
12 Novembre 2020
20:25
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Ruba due cellulari in due negozi di Casale: arrestata in flagranza dalla Polizia

Ruba due cellulari in due negozi di Casale: arrestata in flagranza dalla Polizia

CASALE – La Polizia di Casale Monferrato ha arrestato in flagranza una 30enne di origine marocchina, residente in città, responsabile di due furti avvenuti in altrettanti esercizi commerciali. Tutto è iniziato dalla segnalazione al Commissariato di un cittadino che aveva notato la donna entrare furtivamente all’interno dell’area riservata di un’attività commerciale in Corso Valentino, per poi uscire poco dopo con un telefono cellulare in mano, presumibilmente rubato.

Immediatamente, gli Agenti del Commissariato sono giunti sul posto e, grazie alla descrizione del cittadino, hanno potuto avere qualche informazione in più sulla donna. Subito sono partite le ricerche e la 30enne è stata trovata poco distante da quel negozio. Ancora era in possesso del cellulare rubato.

Portata negli uffici del Commissariato, grazie anche al contributo del personale dell’ufficio Anticrimine e della Squadra Investigativa, è stato anche accertato che nell’arco della stessa giornata la donna aveva sottratto anche un altro telefonino in un locale vicino. L’arresto è stato poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria. La donna dovrà rispettare l’obbligo di presentazione al Commissariato di Casale Monferrato.

Condividi