Autore Redazione
lunedì
11 Gennaio 2021
05:18
Condividi
Cronaca - Valenza

A Valenza è arrivata la Befana grazie alle associazioni Mano nella mano e Aido

A Valenza è arrivata la Befana grazie alle associazioni Mano nella mano e Aido

VALENZA – Le due associazioni Mano nella mano e Aido di Valenza hanno organizzato sabato scorso un evento in città alla presenza della befana. A cavallo della sua scopa, la simpatica signora ha distribuito caramelle e allegria, in un percorso itinerante per le vie cittadine passando dal mercato, dai quartieri e dalle frazioni valenzane.

Ringraziamo la Protezione Civile che ha provveduto all’igienizzazione delle 500 calzine e, per l’assistenza, Spring up per aver condiviso lo spazio utile al confezionamento, i negozianti che hanno dato disponibilità come punto di appoggio per la distribuzione delle calzine rimanenti. Se non avete avuto la fortuna di incontrarla potrete rivolgervi alle seguenti attività per ricevere la vostra”. Al progetto hanno contribuito le associazioni Archiretturando, Bunbuni, Erboristeria La bottega del giardino francescano, La Corte del sole, La Nuova Ducale, Pizza si di Giusy, Ottica Principato. 

“Siamo felici di questa collaborazione. Mano nella Mano e Aido OdV sono due associazioni che operano in ambiti differenti ma che nel rispetto reciproco hanno trovato la modalità per collaborare in nome di una normalità che non può e non deve essere dimenticata”. 

Condividi