Autore Redazione
martedì
19 Gennaio 2021
17:01
Condividi
Cronaca - Tortona

Minaccia la moglie e poi la aggredisce con un coltello da cucina: arrestato

Minaccia la moglie e poi la aggredisce con un coltello da cucina: arrestato

TORTONA – Un’altra storia di violenza domestica quella che arriva da Tortona dove i Carabinieri hanno arrestato un 34enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, per maltrattamenti in famiglia aggravati, lesioni personali aggravate e violenza privata.

Da maggio l’uomo, secondo quanto appreso dagli inquirenti, per futili motivi di gelosia aveva iniziato a minacciare e picchiare la moglie. Violenze che sono cresciute con il tempo culminando in lesioni mai refertate né denunciate. Almeno sino a quando la donna, dopo essere stata aggredita con un coltello da cucina riportando lesioni al gluteo e al naso, ha contattato il 112 per richiedere soccorso poco prima che il coniuge le sottraesse e rompesse i telefoni cellulari.

L’intervento dei Carabinieri di Tortona e Castelnuovo Scrivia hanno impedito che la situazione degenerasse ulteriormente mettendo in sicurezza i due figli minorenni, presenti ai fatti, e trasportando la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Novi Ligure. Qui alla donna sono stati riscontrati traumi multipli superficiali da aggressione fisica, con una prognosi di 10 giorni. I Carabinieri hanno sequestrato i coltelli da cucina utilizzati dall’aggressore e arrestato l’uomo ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi