Dai Lions 800 euro al Cissaca per buoni spesa destinati a famiglie in difficoltà
adv-200

ALESSANDRIA – Importante donazione dei Lions Club “Bosco Marengo La Fraschetta” e “Bosco Marengo Santa Croce” al Cissaca di Alessandria. Attraverso una tombola online, a cui hanno partecipato numerosi soci, sono stati raccolti 800 euro destinati alle famiglie in difficoltà per l’acquisto di buoni spesa nelle farmacie e cartolerie del territorio.

La consegna ufficiale della cifra è avvenuta nel giardino della sede, col Presidente Cissaca Giovanni Ivaldi, la Direttrice dell’Area Tecnico Sociale Stefania Guasasco, il membro del Consiglio di Amministrazione Mauro Remotti, l’assistente sociale Cinzia Spriano e le signore Elisa Milan, Rosella Arrigoni e Albina Trevisan, rappresentanti dei due Club.

“Ci rallegriamo molto per questo bellissimo gesto di solidarietà, molto prezioso in questo momento di grande difficoltà” ha sottolineato il presidente Ivaldi “la crescita della povertà materiale alimenta la povertà educativa ed è sempre più necessario offrire ai minori maggiori opportunità per la formazione culturale e il loro benessere. Siamo orgogliosi di aver costruito nel tempo un bel rapporto sinergico e costruttivo con i Lions del nostro territorio e auspichiamo che questa sinergia continui con tanti progetti e iniziative per la nostra Comunità”.