Autore Redazione
giovedì
18 Febbraio 2021
05:27
Condividi
Cronaca - Alessandria (Inserzione commerciale)

Tecnocasa cresce e progetta il futuro: si cercano figure professionali

Tecnocasa cresce e progetta il futuro: si cercano figure professionali

ALESSANDRIA – Crescita e sviluppo in provincia di Alessandria. La rete Tecnocasa si amplia e guarda al futuro.  Nonostante il periodo difficile per tutti, Tecnocasa e Tecnorete non si sono mai fermati, continuando ad offrire il meglio sul mercato immobiliare grazie alla competenza e alla professionalità degli affiliati sempre orientata ad offrire un servizio di alto valore, sia nelle compravendite sia nelle locazioni.

È Enzo Cirimele, Consulente di Rete ad illustrare lo sviluppo del network sul territorio: “Viste le grandi potenzialità del gruppo abbiamo intenzione di portare il brand Tecnorete ad Alessandria ed espandere quello di Tecnocasa in altri centri  importanti  della provincia. Per meglio organizzarci stiamo partendo con un piano di reclutamento importante (ogni ufficio conta almeno cinque persone, tra coordinatrici,  collaboratori  e responsabili). Opportunità sia per i giovani alla prima esperienza sia per chi ha già lavorato nel settore del real estate”.

Silvio Guidotti di Studio Novi Uno s.a.s. Tecnocasa di Novi Ligure puntualizza le caratteristiche da avere: “Basta avere almeno il diploma di scuola superiore, capacità comunicativa  e buona volontà: tutte le persone selezionate frequenteranno un corso di formazione, passaggio importante per conoscere l’organizzazione Tecnocasa, trasferire il messaggio aziendale, oltre che per un maggior coinvolgimento nel progetto”.

Tra gli obiettivi c’è anche quello di creare delle professionalità imprenditoriali che vogliano mettersi in proprio ed aprire un’agenzia Tecnocasa o Tecnorete, sempre in provincia di Alessandria, per far parte della ‘squadra’: ad oggi sono impiegate 42 persone.

Per informazioni:

Tecnocasa Studio Novi Uno s.a.s. sui social:
Sito web: https://noviligure1.tecnocasa.it
Facebook: @studionoviuno
Instagram: @studio_novi_uno_sas
YouTube: Gruppo Tecnocasa Novi Ligure Guidotti
Studio Novi Uno s.a.s. corso Marenco, 20, 01431820018, alhs3@tecnocasa.it

Tecnorete via Garibaldi, 91, 3274739129, al2s4@tecnorete.it

Studio Re sas corso Acqui, 40/B – Alessandria, 0131.348064, e.cirimele@tecnocasa.com
web: http://alessandria1.tecnocasa.it

Condividi