Autore Redazione
martedì
23 Febbraio 2021
19:18
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Incidente mortale a Bistagno: Stradale cerca testimone per ricostruire l’accaduto

Incidente mortale a Bistagno: Stradale cerca testimone per ricostruire l’accaduto

BISTAGNO – La Polizia Stradale di Acqui Terme è ancora impegnata a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto venerdì sera a Bistagno e in cui ha perso la vita Maurizio Bogliolo, di 40 anni. In base a quanto ricostruito, il titolare del B&B M’Ami di Monastero Bormida stava viaggiando lungo Sp30 in direzione Bistagno al volante di una Fiat 500 che, per cause da chiarire, si è scontrata frontalmente un furgone guidato da un automobilista di 69 anni che procedeva in direzione opposta.

Nell’incidente era rimasta coinvolta anche un’altra vettura che seguiva il furgone e che non aveva potuto evitare l’impatto con la 500 di Bogliolo, rimasta ferma al centro della strada dopo lo scontro frontale.

Nonostante il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e del 118 non era stato possibile fare nulla per salvare Maurizio Bogliolo. La Polizia Stradale di Acqui venerdì sera era poi  rimasta a lungo nel tratto della Sp30 per effettuare tutti rilievi e sta ora cercando un automobilista passato lungo la stessa strada poco prima dell’incidente, e per fortuna non coinvolto nello scontro. L’invito è recarsi negli uffici della Polizia Stradale di Acqui Terme perché la sua testimonianza  potrebbe essere utile alla ricostruzione dell’accaduto.

 

Condividi