Autore Redazione
giovedì
25 Febbraio 2021
08:38
Condividi
Cronaca - Alessandria

Due alessandrini cercano l’amore in tv a “Il contadino cerca moglie”

Due alessandrini cercano l’amore in tv a “Il contadino cerca moglie”

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – La provincia di Alessandria ha preso l’abitudine di andare in tv. Il territorio infatti finirà ancora una volta nel piccolo schermo, nel programma “Il contadino cerca moglie“, il reality in onda solo su discovery+ e prodotto da Fremantle per Discovery Italia. In gara ci saranno
8 single, una donna e sette uomini, in cerca dell’amore nella prima puntata casting dal titolo ‘I protagonisti’, in onda stasera, giovedì 25 febbraio, alle 21.25 sul Nove.

Marco contadino cerca moglieA rappresentare la provincia di Alessandria ci sarà Anna Cusmano, 38 anni, allevatrice di cavalli a Carentino. Lei però non sarà l’unica alessandrina perché tra i concorrenti figura anche Marco Malaspina (foto), 44 anni, coltivatore di luppolo a Cascina Motta, affiancato dagli altri avversari: Emanuele, allevatore di bovini e asini, 30 anni dalla provincia di Ragusa e Francesco, allevatore di bovini da latte, 33 anni dalla provincia di Vercelli. E ancora Giovanni, allevatore di bovini da latte e produttore di cereali e ortaggi, 41 anni dalla provincia di Udine; Lorenzo, coltivatore di olive, ortaggi e apicoltore, 35 anni dalla provincia di Arezzo; Martino, allevatore di bovini e casaro, 39 anni dalla provincia di Brescia; Michele, allevatore di bovini e caprini allo stato brado, 21 anni dalla provincia di Foggia.

Sarà Gabriele Corsi, esperto di ‘questioni d’amore’, dopo le sue esperienze di targate Discovery con ‘Take Me Out’ e ‘Primo Appuntamento’, a condurre la nuova edizione de ‘Il contadino cerca moglie’. Il reality, in arrivo prossimamente solo su discovery+ e prodotto da Fremantle per Discovery Italia, presenta gli 8 single in cerca dell’amore nella prima puntata casting dal titolo ‘I protagonisti’, in onda giovedì 25 febbraio alle 21.25 sul Nove.

Condividi