Autore Redazione
mercoledì
3 Marzo 2021
08:15
Condividi
Cronaca - Alessandria

Tutti i video delle canzoni in gara al Festival di Sanremo 2021

Tutti i video delle canzoni in gara al Festival di Sanremo 2021

RADIOGOLD – Tra martedì 2 e mercoledì 3 marzo 2021 sono andati in scena al teatro Ariston, location che ospita il 71esimo Festival di Sanremo 2021, le 26 canzoni in gara alla kermesse musicale. A competere nel più importante Festival della musica italiana si sono avvicendati Francesco Renga e la sua Quando trovo te, poi Coma_Cose che portano Fiamme negli occhi e Gaia con il suo Cuore Amaro. New entry invece per Fulminacci che al Festival si presenta con Santa Marinella e Madame che sfida i più navigati big con VoceWillie Peyote porta Mai dire mai (La locura) mentre Orietta Berti ci ha riportato ai bei tempi passati con Quando ti sei innamorato. Gradito ritorno anche per Ermal Meta con la canzone Un milione di cose da dirti e Arisa con Potevi fare di più.

Si passa così a Fasma e la sua Parlami, poi tocca a Giò Evan con Arnica. I Maneskin vanno all’Ariston con Zitti e basta mentre Malika Ayane ha dato libero sfogo alla sua voce con Ti piaci così. Arriviamo in questo modo ad Aiello con Ora, l’inedito duo Max Gazzè che canta Il farmacista e Ghemon con il suo Momento perfetto. Tra le new entry anche La rappresentante di lista con l’inedito Amare. Ben più scafata Noemi che torna all’Ariston portando Glicine mentre Random porta in gara Torno a te e il duo Colapesce e Dimartino si sono fatti sotto con Musica leggerissima.

Si arriva così alla conclusione di questa lunga lista che vede Annalisa che porta Dieci. Torna invece Bugo dopo lo show dell’anno scorso con Morgan, questa volta lo fa da solo con E invece sìLo Stato Sociale cercha di stupire tutti con Combat Pop mentre Extraliscio feat Davide Toffolo sono in gara con Bianca luce nera. Chiude l’elenco l’inedito duo Fedez e Francesca Michielin con Chiamami per nome. Discorso diverso invece per Irama dopo che un suo collaboratore è risultato positivo al tampone rapido per il Covid-19. Nel caso in cui il molecolare dovesse risultare positivo l’ex concorrente di Amici sarà squalificato per osservare la quarantena. Di seguito tutti i video.

Colapesce e Dimartino cantano ‘Musica leggerissima’

Aiello canta ‘Ora’

Francesca Michielin e Fedez cantano ‘Chiamami per nome’

Max Gazzè e la Trifluoperazina cantano ‘Il Farmacista’

Noemi canta ‘Glicine’

Madame canta ‘Voce’

Maneskin cantano ‘Zitti e buoni’

Ghemon canta ‘Momento perfetto’

Coma Cose ‘Fiamme negli occhi’

Annalisa canta ‘Dieci’

Francesco Renga canta ‘Quando trovo te’

Fasma canta ‘Parlami’

Condividi