Autore Redazione
mercoledì
3 Marzo 2021
09:38
Condividi
Cronaca - Alessandria

I cantanti e gli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2021

I cantanti e gli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2021

RADIOGOLD – Seconda puntata del Festival di Sanremo 2021 questa sera, mercoledì 3 marzo. Dalle 21.15 su RaiUno la kermesse musicale tornerà ad animare il palco del teatro Ariston. Dopo i 13 Big di lunedì, a sfidarsi saranno questa volta saranno Bugo con E invece sì, Ermal Meta con Un milione di cose da dirti, Extraliscio feat. Davide Toffolo con Bianca Luce Nera, Fulminacci con Santa Marinella, Gaia con Cuore Amaro, Gio Evan con Arnica, La Rappresentante di Lista con Amare, Lo Stato Sociale con Combat Pop, Malika Ayane con Ti piaci così, Irama con La genesi del tuo colore, Orietta Berti con Quando ti sei innamorato, Random con Torno a Te e Willie Peyote con Mai dire mai (la locura).

Gli ospiti musicali saranno Laura Pausini neo-premiata ai Golden Globes 2021 per il brano Io sì (Seen). La canzone sarà anche portata sul palco del Festival di Sanremo. Toccherà poi a Il Volo che omaggerà il Maestro Ennio Morricone insieme al figlio Andrea Morricone che dirigerà l’Orchestra del Festival. Sul palco anche Gigliola Cinquetti con i suoi più grandi successi: Non ho l’età e Dio come ti amo. Marcella Bella porterà invece Senza un briciolo di testa e Montagne verdi mentre Fausto Leali con le immortali Mi manchi e Io amo. All’Ariston anche lo sportivo Alex Schwazer che si racconterà a cuore aperto. Achille Lauro, invece, è l’ospite fisso insieme a Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese del Milan, tuttavia, questa sera non sarà presente perché, nonostante sia infortunato, seguirà il Milan nella gara di campionato contro l’Udinese.

I quattro giovani in gara tra le Nuove Proposte nel corso della serata di mercoledì saranno invece Davide Shorty con Regina, Dellai con Io Sono Luca, Greta Zuccoli con Ogni cosa sa di te e
Wrongonyou con Lezioni di volo. I due vincitori della serata andranno direttamente in semifinale venerdì sfidandosi poi per la finale lo stesso giorno.

Condividi