Autore Redazione
mercoledì
29 Aprile 2015
09:40
Condividi
Cronaca

Addio a Roberta Zemide, giornalista e amica generosa

Addio a Roberta Zemide, giornalista e amica generosa

BOZZOLE – È mancata questa notte la giornalista del Piccolo, Roberta Zemide, 52 anni. Per lungo tempo ha raccontato le storie di Valenza, e non solo, con grande professionalità e attenzione. Sempre scrupolosa e attenta è stata una giornalista limpida nelle sue descrizioni e nei suoi racconti. Roberta era sempre disponibile e amabile con tutti i colleghi, sempre con un sorriso pronto.

Ha dimostrato enorme professionalità e grande attaccamento al suo lavoro. Fino a che ha potuto, con profondo coraggio, ha continuato a fare ciò che amava, dimostrando, con la sua consueta delicatezza, una forza straordinaria. Per tutti i colleghi sarà un dolore non vederla più. Per tutti gli amici è un dolore aver perso un’amica che amava la natura da cui aveva carpito i due aspetti fondamentali coltivati sempre in tutto l’arco della sua vita: la delicatezza e la forza.

Roberta ha vissuto con generosità e, anche dopo la morte avvenuta in seguito a una grave malattia, ha voluto dimostrarlo, scegliendo di donare le cornee.
Mancherà a tutti coloro che l’hanno conosciuta a cominciare dal papà, dal fratello Massimo e dalla cognata Antonella.

Il rosario verrà celebrato questa sera alle 21 a Bozzole. Il funerale si svolgerà domani, sempre a Bozzole, alle 15.

Tutta Radio Gold News si unisce addolorata al cordoglio dei familiari e della redazione del Piccolo.

Condividi