Autore Redazione
mercoledì
31 Marzo 2021
10:54
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ecco dove il Castellazzo Soccorso effettuerà i test antigienici e sierologici ad Alessandria

Ecco dove il Castellazzo Soccorso effettuerà i test antigienici e sierologici ad Alessandria

ALESSANDRIA – Castellazzo Soccorso non si ferma ed è sempre in prima linea. I suoi operatori sono a disposizione per servizi quotidiani e postazioni mobili per il tampone antigienico e sierologico. E organizza nuovi incontri per effettuare i test. Ecco i nuovi punti e le date in cui sarà possibile sottoporsi a un controllo. Ad Alessandria, sabato 3 aprile, dalle ore 9 alle ore 12, due unità saranno disponibili presso le farmacie Villosio, in Via Galvani 6, e Sacchi, in Corso Acqui 36. Sempre ad Alessandria, sabato 10 aprile, dalle ore 9 alle ore 12, una postazione si troverà a disposizione presso la farmacia Ferraris in Corso Roma 76.

Sarà inoltre possibile eseguire il tampone antigienico presso la sede di Castellazzo Soccorso in via Caselli 69 a Castellazzo Bormida, dalle ore 9 alle ore 12, nei giorni venerdì 2 aprile e martedì 6 aprile. Il presidente dell’associazione Francesco Zanini ricorda che sarà messo a disposizione un mezzo mobile anche nel comune di Oviglio. Su invito dell’Amministrazione Comunale, mercoledì 7 aprile dalle 14 alle 18 un’unità sarà presente sul territorio per un intervento particolare, effettuare un test ai 45 alunni della scuola elementare.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a scrivi@castellazzosoccorso.it oppure telefonare al numero 0131/270027.  Inoltre, per tenersi aggiornati sulle comunicazioni dell’associazione, si può consultare il sito castellazzosoccorso.it oppure visitare la pagina Facebook.

Condividi